Tendenze Scarpe 2020: i sandali alla caviglia

Le calde temperature sono arrivate, ed è tempo di scoprire finalmente le nostre caviglie. Tutto ciò che c’è da sapere sui sandali con i lacci!

Fashion addicted oggi vi parliamo di un trend super gettonato per la Primavera-Estate 2020. Il tema sono le scarpe e nello specifico i sandali allacciati alle caviglie. Le passerelle di stagione si sono riempite di lacci, fiocchi, nastri, cinturini, dalle tonalità vivaci. Vediamo qualcosa:

Uno dei primi modelli a spopolare sono state le décolletées sabot Venus, ATTICO. Le due stiliste del brand Gilda Ambrosio e Silvia Tordini le hanno indossate sui pantaloni, stringendo i lacci alle caviglie, e lanciando così una nuova moda streetstyle!

Questo è uno dei modi più fashion per calzare questo tipo di sandali. Anche se lo stile più tradizionale e preferito da noi donne, e dai nostri uomini, rimane quello con la caviglia scoperta. Rende il look sexy, intrigante ed allo stesso tempo elegante e super chic.

Ahimè i sandali con i lacci non stanno bene su tutte le fisicità. La prediletta è una caviglia affusolata con il polpaccio magro. Riesce cosi a slanciare la figura. I nastri possono, però, essere sostituti da cinturini, che allargando o stringendo in base alla larghezza della caviglia, sono indossabili un po’ da tutte. Ma attente ad evitare l’effetto “caviglia tozza”. Provatele prima, e se non vi convincono, scegliete altri modelli sempre con qualche dettaglio fashion, magari allacciato in maniera diversa. Cercando, un po tutte noi possiamo trovare il modello adatto!

Che ne pensate? Vi piacciono? Noi vi lasciamo consigliandovi le nostre #pilloledishopping:

Cristina

FOTO: VOGUE.IT

PINTEREST.IT