LE 5 TENDENZE MODA DI MARZO 2020

Benvenuto marzo 2020! Continuiamo a parlarvi delle tendenze per la primavera 2020, ma quali sono le 5 tendenze da conoscere assolutamente nel mese di marzo? Vediamole subito insieme.

  • VESTITO MORBIDO STAMPATO LUNGHEZZA MIDI: tutte noi possediamo almeno un abito del genere. Si tratta di un modello morbido, comodo, da indossare dal lavoro fino a sera, abbinandolo con le giuste scarpe e il giusto capospalla, per svariate occasioni.
  • CAPPOTTO/GIACCA DI PELLE: oramai diventata un vero e proprio must-have, la pelle si declina in giacche, capi e accessori vari. La vera tendenza, però, di marzo 2020 è la giacca o il cappotto in pelle: solo per vere coraggiose!
  • GESSATO: la moda, si sa, è in continua evoluzione, ma è pur sempre un ciclo. Per cui, da marzo 2020 torna il gessato in giacche, gilet, pantaloni e abiti. Siate furbe, acquistando qualcosa: il gessato è di gran tendenza per l’autunno-inverno 2020/2021!
  • JEANS BIANCHI: continua il trend di bianco, crema ed ecrù; dunque, perchè non acquistare un bel jeans, magari palazzo, in bianco? Elegante e trendy!
  • POIS: continua il trend dalla primavera-estate 2019. La stampa a pois sta bene davvero a tutte; l’unica accortezza è quella di prediligere la grandezza dei pois proporzionalmente al proprio fisico.

E voi, quale tendenza di marzo 2020 preferite? Avete già un capo o un accessorio di tendenza?

Elisa