TAILLEUR MODA PRIMAVERA-ESTATE 2020

Tinte vivaci, stampe di gran moda per i tailleur della Primavera-Estate 2020

L’armadio femminile è al completo quando al suo interno si trova almeno un tailleur. Per le business woman del nuovo millennio è un must-have. Andare al lavoro con un completo abbinato giacca e pantalone è sempre sinonimo di stile ed eleganza per la donna. Oltre che di serietà professionalità! Sulle passerelle della Primavera-Estate 2020 non poteva mancare, anzi è stato un grande protagonista. Vediamo qualche proposta:

Tailler a quadri/ tartan come nel caso di Marc Jacobs, con pantaloni fluidi dal modello a palazzo, o con gonne longuette e giacca stretta in vita da una cintura presentata da Michael Kors. Ma la novità di questa stagione sta in un altro abbinamento con un capo di gran tendenza per il 2020, il bermuda! Poco più lungo del ginocchio e con gamba larga, e rigorosamente con blazer overize.

Il bermuda viene anche declinato nella versione più corta, in shorts a vita alta con blazer lungo per slanciare la silohuette. Adatto ad un contesto meno formale dell’ufficio.

Oltre a quanto detto, l’unica cosa in più da dire è OSARE CON IL COLORE. Tinte forti e vivaci ci aspettano per colorare il nostro look per le belle giornate, ultra violet, classic blue, giallo, verde smeraldo, arancione oltre che il classico ed illuminante bianco/panna. Osate e divertitevi, perchè la moda è anche questo, divertimento!

Cristina

Foto sfilate: vogue.it