Cappotto cammello o cappotto nero? E’ questo il dilemma? Noi diciamo cappotto cammello E cappotto nero, semplice! Soprattutto, vi ricordiamo che in questo periodo potete trovare un cappotto di qualità a metà prezzo, approfittando dei saldi invernali.
Cosa dettano le tendenze per l’inverno 2020? Lunghezza e larghezza prima di tutto, vale a dire OVERSIZE! I cappotti sono maxi. L’alternativa è il cappotto nel modello a vestaglia, con una cintura in vita.
Il cappotto lungo sta bene a tutte coloro che hanno una statura media-alta, slanciate e curvy. Il cappotto a vestaglia, invece, sta particolarmente bene ai fisici a pera, evidenziando il punto vita sottile. I fisici a mela, viceversa, stanno bene con un cappotto più avvitato, con taglio maschile.
Vediamo qualche immagine dalle sfilate autunno-inverno 2019/2020.

ALBERTA FERRETTI FW 19/20 
ELISABETTA FRANCHI FW 19/20 
MAX MARA FW 19/20
Ed ora, invece, qualche idea outfit…









Pensate sia finita qui? Eh no, ecco le nostre #pilloleDiShopping!

ZARA.COM 
ZARA.COM 
ZARA.COM 
ZARA.COM 
ZARA.COM 
MAX MARA – MYTHERESA.COM 
MAX MARA – MYTHERESA.COM 
MONCLER – MYTHERESA.COM 
SAINT LAURENT – MYTHERESA.COM
Foto outfit: pinterest.it – Foto sfilate: vogue.it
Elisa
