Acquisti Natalizi (Parte 1)

Siamo appena entrati nella modalità #festenatalizie, sbrilluccichìi ovunque, mercatini, decorazioni in giro per le città, atmosfera creata dalle tipiche canzoncine ed è subito Natale, la festa più sentita dell’anno. Ma prende il via anche lo shopping più pazzo dell’anno, tra regali ed acquisti vari. Ed è il momento di cominciare a stilare la prima lista di compere in #christmasmood. Ecco i primi 5 elementi da inserire nella nostra #wishlist, non è NATALE senza:

  • Maglione Natalizio-> questo un must del natale. Le vacanze richiedono il maglione natalizio con renne, pupazzi di neve, alberi di natale, Santa Claus e scritte come #Christmasiscoming #MerryChristmas. Rosso, Verde, blu, questi i colori principali. E la sobrietà, in questo caso, mettetela da parte e prendetevi meno sul serio!
  • Calze Fantasie natalizia--> calde, simpatiche e necessarie per stare al calduccio, magari davanti ad un camino. Indossarle mette subito allegria, sono perfette anche come idea regalo. Che dite?
  • Cappotto rosso–> le fredde temperature vogliono capispalla dai tessuti pesanti e caldi, e cosa c’è di meglio di un cappotto rigorosamente rosso. Tanti possibili outfit, con colori a contrasto come bianco, beige, nero, ed il rosso del cappotto come protagonista assoluto!
  • Lupetto rosso–> oltre il maglione con fantasie e soggetti a tema Natale, il classico per eccellenza rimane il lupetto a tinta unita rosso. Da abbinare in total look al cappotto rosso, o in maniera più casual su in jeans.
  • Red lipstick–> beh infine non può mancare nelle lista delle cose da comprare un bel rossetto rosso, per un make up super natalizio. Base leggera, occhi truccati in maniera semplice, ed il rosso lacca delle vostre labbra spiccherà.

Cosa manca? Mmm… Ma naturalmente le nostre #pilloledishopping :

Cristina

Foto: pinterest.it