TENDENZA MAXI PULLOVER: il maglione più in voga dell’inverno 2020

Camicie, bluse, t-shirt, blazer, gilet sono tutti meravigliosi è vero, ma cosa c’è di più caldo e avvolgente di un maxi pullover quando le temperature calano decisamente? Secondo noi nulla. Il maxi pullover è caldo, avvolgente, morbido, ampio.

A chi sta bene? A tutte! Basta indossarlo in modo che valorizzi ogni fisicità. Ad esempio, per un fisico a pera è perfetto un maxi pull da portare con una cintura in vita, per valorizzare un punto vita stretto. Un fisico a mela, invece, potrebbe optare per un pullover oversize più corto, per valorizzare le gambe più sottili. Bisogna giocare con lunghezze e modelli: l’importante è che il maglione sia abbastanza morbido.

Ma quali sono le tendenze per l’inverno 2020? I colori vanno dai toni neutri ai toni fluo, fino a quelli metallici. Le fantasie più di tendenza sono, ormai, l’immancabile animalier, il pied de poule, il tartan, i rombi. I modelli più in voga dell’inverno sono i dolcevita maxi, ma anche i modelli a V, da indossare con camicia o dolcevita al di sotto.

I maxi pullover sono perfetti con leggins o pantaloni in ecopelle; con jeans skinny, flare e mom-fit; con minigonne o gonne plissettate. Vediamo insieme qualche idea look

Dove trovare dei modelli di tendenza? Niente paura, vi lasciamo i nostri suggerimenti nelle #pilloleDiShopping.

Foto outfit: pinterest.it

Elisa