Stivaletti e tronchetti neri per l’autunno-inverno 19/20

Buon mercoledì a tutti! Oggi parliamo di un trend che non va mai fuori moda, un evergreen, un capo/accessorio che tutte noi abbiamo. Con tacco alto, medio o flat, i tronchetti o stivaletti sono le scarpe che non passano mai.

Stanno bene a tutte, dalle adolescenti alle più anziane signore, dalle più longilinee alle più curvy. Ma quali sono le tendenze della nuova stagione? Tra i nuovi trends ci sono vecchie e solite conferme, ma anche nuovi dettagli: le borchie; gli inserti metallici; i lacci e i cinturini; le stampe animalier; i dettagli in rete.

Gli stivaletti dell’autunno hanno la punta, ed il tacco, invece, è sottile, ma anche grosso, senza rinunciare alla comodità. I più chic e ricercati? Noi non abbiamo dubbi: gli stivali-calzino, che aderiscono perfettamente al piede e alla gamba, per un effetto iper femminile, da abbinare a qualsiasi outfit. Vediamo insieme qualche idea outfit

L’outfit più cool? Senza dubbio: blazer oversize, camicia/blusa, jeans e stivaletti neri! Ecco per voi le nostre #pilloleDiShopping.

Foto outfit: pinterest.it

Elisa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...