The NEW WAVE by Bianca Balti

La top model Bianca Balti lancia una collezione dedicata alle donne in dolce attesa. Dopo la precedente linea Maternity, la capsule New wave comprende abiti a trapezio scivolati dalle maniche voluminose con lunghezze al ginocchio e spesso con le culotte in abbinamento, realizzati con tessuti freschi e confortevoli. Abiti portabili in ogni occasione con i giusti accessori.

La modella descrive cosi la sua collezione:

Credo che per un business, in generale, sia importantissimo ascoltare i propri utenti. Così, per me, è fondamentale ascoltare le donne in dolce attesa e adeguarmi alle loro richieste. La mia idea continua a essere quella di creare abiti che rimangano nell’armadio a lungo, finché non verranno passati a un’amica, oppure alle proprie figlie. L’ispirazione è vintage, i capi sono semplici e facili da indossare. Sono perfetti per la sera, con accessori importanti, oppure di giorno, con un paio di stivali, ma anche con un paio di sneakers. Possono essere sfoggiati da soli, come dei mini dress – l’ispirazione arriva dagli Anni 60 – oppure con dei leggings, come li porta la nostra Mariam – che è musulmana – in ufficio. La nostra è una vera missione.

Per rendere il suo progetto ancora più vero la Balti ha voluto come protagonista della campagna pubblicitaria una donna, Jessie, incinta realmente di sei mesi.

Di seguito qualche capo in anteprima:

Fonte e foto: vogue.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...