Il ritorno del CAPPELLO per l’autunno-inverno 2019/20

Qual’è l’accessorio più trendy per completare il look dell’autunno-inverno? Naturalmente il cappello. E’ tornato di gran moda negli ultimi anni (per fortuna!) e gli stilisti si divertono ad inventare nuovi modelli che vengono mescolati con i classici. Anche le ultime passerelle non sono state da meno, vediamo qualche esempio:

Le scelte dei designer si differenziano molto, il cappello viene pensato in base allo stile dell’outfit creato. L’abbinamento deve essere incastrarsi perfettamente. Ma di certo non dobbiamo dimenticare la funzionalità di quest’accessorio, ossia di proteggerci da freddo, pioggia ed umidità che le rigide temperature invernali comportano. E’ un must di stagione, irrinunciabile. L’autunno-inverno 2019/20 porta con se diversi modelli di tendenza, ecco quali:

  • Bucket hat–> è decisamente l’accessorio del 2019, viene definito cappello da pescatore per la sua forma! In passerella lo troviamo in diversi tessuti, impermeabile, pelle, vinile ed a stampa in tweed e tartan. Ricalca i trend del momento. Le fashioniste lo adorano. Il bucket hat sta bene indossato con un trench, un cappotto, qualcosa di oversize. Provatelo!
  • Berretto–> di lana, cashmere, caldo cotone, è la scelta irrinunciabile di ogni inverno. E’ l’accessorio più caldo di sempre e, nonostante la sua semplicità, ha il suo perchè!
  • Baker boy hat–> un must della scorsa stagione ma si riconferma tale anche in questa. Un vero e proprio boom, tutte le vogliono, tutte lo cercano. Lo si trova in velluto, ecopelle, tessuto. E’ perfetto per completare un look streetstyle!
  • Fedora--> la falda larga ha sempre il suo fascino. Classico, intramontabile, il fedora non cade mai di moda. Indossandolo, il vostro outfit griderà stile. Non è necessario abbinarlo a particolari capi, sta bene praticamente con tutto! Si adatta al un look casual per il giorno ed a qualche occasione serale più elegante. Averne uno nella vostra cabina armadio è praticamente fondamentale!

E voi quale preferite?

Cristina

Foto: vogue.it pinterest.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...