Balmain, Puma e Cara Delavigne: nuova partnership

Cosa c’entrano il brand di lusso Balmain, quello di sport Puma e Cara Delavigne? Possiamo affermare con certezza che si tratta di una collaborazione a tre mani! Il direttore creativo della maison di alta moda francese Olivier Rousteing e la modella hanno realizzato una capsule ispirata alla boxe prodotta da Puma. Una collezione di calzature, abbigliamento e accessori , per un totale di 35 pezzi che andranno in vendita sotto forma di due capsule collection. Alcuni capi saranno prodotti e venduti da Puma, altri da Balmain e alcuni da entrambi i marchi. Questa, una partnership, preannunciata data la grande amicizia che lega il designer e Cara, la quale è anche brand ambassador di Puma dal 2016.

Essere in grado di mescolare l’eredità sportiva di Puma con l’eredità storica dell’alta moda di Balmain ha portato questa collezione a un livello superiore. Non vediamo l’ora di continuare la partnership con Cara e Balmain in futuro, ha affermato Björn Gulden, amministratore delegato di Puma.

Ed a proposito la Delavigne afferma:

PUMA ha sempre rappresentato lavoro di squadra ed empowerment per me, quindi l’idea di fare una partnership con Olivier sembrava perfetta. Balmain possiede una fierezza molto simile a quella di PUMA, e mi ha davvero emozionato pensare a cosa potremmo fare tutti insieme. Sono davvero orgogliosa di questa collaborazione.

Il lancio della collezione è previsto per il prossimo 21 novembre, conun party super esclusivo a Los Angeles.

Fonte: mffashion.com