Borse autunno-inverno 2019/20: i 5 modelli di tendenza

Non possiamo fare a meno di parlavi delle tendenze autunno-inverno 2019-20 dell’accessorio più amato e desiderato da noi donne. La borsa è qualcosa che ci rappresenta, un pezzo importante del nostro outfit. Proprio per questo è bene stare attenti ai #trendalert che abbiamo visto sfilare in passerella. Ma quali sono i modelli più in voga della stagione?

  1. Ladylike bag–> borsa da signora dal sapore retrò per eccellenza. Linee eleganti, piccolo manico rotondo con l’aggiunta della tracolla per un doppio uso. Un modello anni ’50 che torna nelle collezioni autunno-inverno 2019, ricche di stile bon ton, come vi avevamo segnalato in precedenza.

2. Mini-bag–> più sono mini e più piacciono. La tendenza indiscussa di stagione in fatto di borse è questa. Le mini-bag spopolano già da qualche anno tra le fashion addicted. La domanda è: cosa può contenere?! Beh quasi niente, a parte il vostro rossetto preferito! E’ più che altro un vezzo di stile che una scelta utile!

3. Doppia borsa–> Per ovviare alla poca capienza delle mini, ci pensa la maxi bag in abbinamento. Un trend particolarissimo che ha invaso i catwalk di molti brand. Tono su tono o con colori a contrasto, è ciò che fa per voi se volete indossare un’accessorio anzi due alla moda!

4. Cross-body--> le borse a tracolla sono un must-have. Comode, pratiche ed adattabili sia al giorno che alla sera. E’ una tendenza che potremmo definire continuativa, viene riproposta ogni stagione ed è sempre attuale. Insomma, un evergreen!

5. Belt-bag–> chiude i cappotti sottolineando il punto vita, arricchisce un vestito, è cintura per i pantaloni, il marsupio è un accessorio da provare e da avere assolutamente. Pratico, funzionale, lascia le le mani libere e riesce a contenere tutto lo stretto necessario!

Quali tra i modelli proposti entra direttamente nella vostra #wishlist? Noi abbiamo il nostro preferito, commentate indicandoci il vostro!

Cristina

Foto sfilate: vogue.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...