PULLOVER: le 5 tendenze per l’autunno-inverno 2019/20

Caldo, comodo, avvolgente, quanto vi è mancato il pullover? La stagione per poterlo indossare è finalmente tornata. La lana, il morbido cashmere ci scalderanno nelle fredde giornate invernali. Ma, anche in questo caso, lo stile non deve essere messo da parte, facendo riferimento alle tendenze del momento. Ecco qualche esempio dalle passerelle dell’autunno-inverno 2019-20:

I trend di stagione sono chiarissimi, noi vi elenchiamo i 5 modelli più in voga del momento:

  • OVERSIZE: principale tendenza del 2019 per tutti i capi, come vi abbiamo più volte suggerito, ed il maglione non poteva essere da meno che si abbina perfettamente al suo essere cosi confortevole. L’OVER può essere bilanciato con l’accostamento di un pantalone, jeans, nel modello skinny, stretto fino alle caviglie in modo da riuscire a slanciare la figura.
  • MAXI PULL: questo è uno dei modi più fashion per indossare il maglione. Il maxi pull come un vestito. Con i collant e gli stivali cuissardes o anfibi non si sbaglia. Creerete un look super femminile che di certo non vi farà passare inosservate!
  • CROPPED--> il crop nella stagione primavera-estate si è visto tantissimo, t-shirt, top. Ed è stato riproposto anche sui pullover per l’inverno. Le caratteristiche sono: collo alto, corto sopra l’ombelico, e la vita alta del pezzo sotto ( che sia gonna o pantalone) deve essere un must. Scoperte SI ma non troppo, perchè anche il buon gusto vuole la sua parte.
  • DOLCEVITA–> sottile, da indossare sotto la giacca in alternativa alla camicia, è questo lo stile da seguire per i dolcevita. Nel tessuto a coste e nella linea aderente.
  • COLORATO--> le tinte forti e decise sono quelle che fanno più tendenza. Fucsia, Verde, Blu, Azzurro e per le più coraggiose anche il fluo. Ma i maglioni dal classico beige, candido bianco, rimangono i più quotati

Di seguito qualche #pilloladishopping

Cristina

Foto: pinterest.it vogue.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...