Tommy Hilfiger torna a sfilare a New York

La New York Fashion Week segna un importante appuntamento, dopo 5 stagioni di tour intorno al mondo Tommy Hilfiger torna a sfilare nella grande mela. Lo fa celebrando l’inclusività e sfilando in uno dei templi della musica americana, l’Apollo Theater a Harlem, con la collezione See Now Buy Now TommyXZendaya Fall 2019 al centro dell’evento esperienziale TommyNow. Seconda collaborazione con l’attrice americana.

Una festa musicale più che una sfilata, con macchine vintage, musicisti, ballerini sfrenati, un tuffo nel passato negli anni ’70 e inizio anni ’80, cavalcando l’onda del power dressing dell’epoca. In passerella capi a pois, pied de poule, tailleur ed abiti a portafoglio. Tra i tessuti utilizzati il velluto, il denim, eco pellicce e pellami esotici. La palette spazia dal bianco al nero per poi arrivare al bordeaux ed a colori metallici. Inoltre le modelle scelte rispecchiano la realtà, con età, altezze, fisici ed etnie diverse. Tra le più conosciute Winnie Harlow, Yasmin Wijnaldum, Sara Sampaio, Ashley Graham, Candice Swanepoel.

Come lo stesso Hilfiger ha spiegato, la collezione è una celebrazione della moda e dell’individualità, della fiducia e della diversità.

Fonte: vogue.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...