Mediaset, in arrivo una serie TV sulla moda in Italia

La moda arriverà presto sul piccolo schermo, con una serie tv Mediaset, che sarà trasmessa su Canale 5, ripercorrendo la storia del sistema moda italiano, dalla nascita al boom di Milano degli anni ’70.

La serie verrà distribuita in anteprima e in esclusiva su Prime Video, servizio di video streaming di Amazon. E’ stata ideata e curata dalla casa di produzione TaoDue in collaborazione con The Family.

A fare da protagonisti sul piccolo schermo, oltre a volti noti del cinema italiano quali Margherita Buy, Marco Bocci e Giuseppe Cederna e le guest star Raoul Bova, Stefania Rocca e Nicoletta Romanoff, saranno anche le top model Eva Riccobono e Greta Ferro. Vedremo, ad esempio, Roul Bova nei panni di un giovane re della moda: Giorgio Armani.

L’accordo, come ha dichiarato l’azienda in una nota, sancisce un “doppio esordio per entrambe le società: per la prima volta Mediaset valorizza un proprio contenuto inedito favorendone la trasmissione online in anteprima su un servizio di video streaming di terzi, e per la prima volta in Italia Prime Video investe sui diritti di prima visione per un contenuto seriale italiano di alta qualità”.

Noi siamo davvero curiose, non vediamo l’ora di vederla!

Fonte: pambianconews.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...