BODY MANIA: il capo adatto a tutte le occasioni

In fatto di tendenza, il body, da sempre considerato capo quasi esclusivamente di lingerie, è diventato un cult delle ultime stagioni riuscendo ad entrare nell’armadio di tutte le donne. Se ne trovano per tutti gli stili dal casual all’elegante, in tessuti diversi, pizzo, cotone, satin, e pertanto adattabile a diversi occasioni d’uso. E’ un capo che, grazie alla sua vestibilità, slancia la figura soprattutto se indossato con una gonna o pantalone a vita alta. Ma vediamo le proposte dalle passerelle della Primavera/Estate 2019:

Monospalla, con rouches, super sgambato e scollato, con la manica lunga. Ecco i principali trend per il body del 2019. Ma quali sono gli outfit più cool? Ci pensiamo noi a darvi qualche idea per costruire look di tendenza. Di seguito i nostri 5 suggerimenti di stile:

Body+Jeans

Body in pizzo+completo total look

Body+shorts

Body+pantalone vita alta

Body+Gonna

Avevate già pensato a qualche abbinamento di questo tipo? Tutti particolari, ma di gran stile, insomma non passerete di certo inosservate. Il body deve essere protagonista del vostro outfit. Quindi aprite l’armadio, recuperate il vostro body preferito e date il via alla vostra creatività creando un look sexy, chic, casual ed unico!

Cristina

Foto: http://www.pinterest.it http://www.vogue.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...