Sandali Animalier, la tendenza diventata basic

Ebbene si, per le amanti e non, che vi piaccia oppure no, la stampa animalier è diventata un vero e proprio MUST. Da un paio di stagioni, l’animalier impazza nel mondo della moda: dalle passerelle allo street style, è impossibile che non si possieda almeno un pezzo animalier.

Si trova veramente ovunque: da camicie e bluse a t-shirt e top; da gonne e shorts a pantaloni; da jumpsuits a mini o maxi dress; da scarpe e cinture a borse. Le stampe più trendy sono, senza dubbio, la pitonata e la leopardata.

Amata ormai da star e brand di lusso e low cost, se abbinata in modo sobrio, la stampa animalier dà un tocco glam-chic ad ogni look: basic con grinta! Questa volta però, ci occupiamo di sandali con stampa animalier, perfetti, col giusto tacco e nel giusto modello, da mattina a sera. Vediamo intanto Rihanna e la sfilata Burberry P/E 2019…

Come abbinare i nostri sandali? Sono perfetti con jeans o gonna e top basic, in total black e in total white. Ecco per voi 10 sandali con stampa animalier da trovare subito nei negozi oppure online.

Cosa aspettate? Rompete gli schemi!

Elisa

Foto sfilate: vogue.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...