BORSE MARE ESTATE 2019: TUTTI I MODELLI DI TENDENZA

Come ogni stagione estiva che si rispetti uno degli accessori più glamour da acquistare è la borsa mare. Deve essere maxi, colorata e seguire le tendenze del momento. Il look da spiaggia esige la borsa mare per essere completo, si abbina solitamente alle nuances del costume o del kaftano. Le sfilate della primavera-estate 2019 hanno delineato i quattro trend di stagione: paglia, rete, pvc e tessuto. Vediamole nello specifico:

PAGLIA: è il classico modello da spiaggia, il più amato, l’intramontabile! La borsa in paglia ha un sapore tutto estivo, la maxi bag per il giorno ma anche una pochette per gli aperitivi in riva al mare. Tante le proposte dei brand, ritroviamo inserti in pelle, nappine colorate, conchiglie decorative. Scegliete quella che si addice più al vostro stile.

RETE: lo stile rete da pesca, ha caratterizzato capi ed accessori sulle passerelle di stagione. Anche la borsa non è stata da meno. Fatte sia all’uncinetto che in paglia sono il must have per l’estate 2019. L’effetto vedo non vedo del contenuto della borsa la rende interessante e diversa da ciò che siamo abituate ad indossare. Provatela!

PVC: il see-through come vi abbiamo più volte segnalato è un cult da qualche stagione. Il trasparente spopola in tutti i look e stili, dal casual al più elegante e chic. Ma per quanto riguarda l’ambito mare, è un modello di borsa anni ’90. Quindi parliamo di una grande ritorno sulle nostre spiagge di plastica trasparente dai colori vitaminici in versione shopping bag.

TESSUTO: leggere e comode, con le borse in tessuto si può giocare con fantasie e stampe. Righe, pois, motivi multicolor, tutti i gusti sono accontentati!

Ora, grazie ai nostri consigli di stile, siete pronte a sfoggiare la vostra borsa di tendenza negli outfit mare ed essere sempre al top! E ricordate, la moda non va mai in vacanza!

Cristina

Foto: http://www.vogue.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...