Wonderlust: Gigi Hadid x Michael Kors

Nuova fragranza in arrivo per Michael Kors: WONDERLUST. Note floreali, mandorla e legno di sandalo, questa è la profumazione che caratterizza il nuovo profumo. La campagna pubblicitaria di Wonderlust, scattata dal duo di fotografi Inez & Vinoodh nelle isole Turks e Caicos, a sud-est delle Bahamas, ha avuto come protagonista una celebrity di spicco del mondo della moda, la modella Gigi Hadid. Lo stilista americano spiega cosi la scelta della top model:

Quando ho deciso che cosa doveva essere questo profumo, ho pensato subito che Gigi , con la sua spontaneità e spensieratezza, fosse il viso perfetto. La nostra amicizia nasce proprio da quel che abbiamo in comune: energia, ottimismo, voglia di fare… Gigi non si stanca mai, è sempre sul pezzo, lavora sodo, non ha paura di nulla. E anche quando sul set le abbiamo chiesto di sollevare un’enorme bottiglia di profumo, è riuscita a farlo con assoluta nonchalance.

E la super modella ci descrive cosi la fragranza:

Michael Kors Wonderlust è una vacanza in bottiglia. La fragranza è un momento d’evasione, un piccolo lusso che allontana dalla routine. Adoro le sue note floreali e la sua versatilità. È il profumo ideale per accompagnarmi a una giornata in spiaggia o a una serata con gli amici

Per il lancio un evento originale che ha coinvolto il pubblico newyorkese in una caccia al tesoro di due giorni, con tre tappe e una mappa che aveva come punto di partenza il flagship store al Rockfeller Center per finire con il bottle signing di Michael Kors e Gigi insieme.

Non resta che provare Wonderlust e sceglierlo come profumo dell’estate 2019!

Fonte: http://www.vogue.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...