LE MINI-BAG PIUCOOL DELLESTATE 2019

Quando si dice uscire di casa e portare con se lo stretto indispensabile, è proprio questo il mood delle Mini bag. Chic, piccole, graziose, leggere e poco ingombranti, danno un tocco di stile in più al look. Cosa possono contenere? Beh il necessario chiaramente, smartphone, carta di credito e via per un’altra avventura. Sulle passerelle della Primavera-Estate 2019 abbiamo visto esplodere la tendenza, mini bag di ogni forma e gradazione di colore:

Non è stato da meno lo streetstyle. Durante le settimane della moda, in giro per il mondo, le vie della città sono state il catwalk di fashioniste, it-girl, che hanno voluto sfoggiare le loro mini bag super colorate ed a contrasto con il resto dell’outift, facendole cosi risaltare e pronte allo scatto di fotografi ed appassionati.

Si indossano solitamente con la tracollina in stile crossbody o appese alle dita! Vanno bene sia per il giorno che per occasioni serali, magari scegliendo un modello più particolare ed impreziosito da paillettes e decorazioni. La scelta è vostra! Per questa stagione lasciate a casa le shopping bag e riempite il vostro armadio di piccole borsette. Come vi avevamo detto qui con lo zaino, il trend per questa stagione è avere le mani libere per divertirsi al ritmo di musica e non portare pesi inutili.

Come sempre vi lasciamo le nostre idee d’acquisto:

Cristina

Foto: www.pinterest.it