TREND ESTATE 2019: TIE DYE

L’estate è sinonimo di colori accessi, vivaci, mixati e allora perchè non provare un look in stile TIE DYE? Un trend esploso negli anni ’60 con la moda hippie e tornato alla ribalta nelle collezioni primavera-estate 2019.

Una stampa inconfondibile ottenuta con un metodo di colorazione particolare, chiamata a nodo, che grazie alla legatura del tessuto impedisce la penetrazione del colore in alcune zone regalando pezzi unici. La traduzione in italiano è annodato & tinto. Ogni capo è diverso. Sembrano quasi tinti per errore o scoloriti, ma è proprio questa la particolarità di questo trend. L’effetto psichedelico dei colori lo ritroviamo in vestiti, T-shirt, giacche ma anche in borse, cappelli, cinture, foulard. La stampa TIE DYE contamina il guardaroba estivo 2019. Ma come indossarlo? Total look o unico capo per dare all’outfit quel tocco glamour?

Tanti i modi per utilizzarlo, ma bisogna fare attenzione a come abbinarlo. E’ facile cadere in errore. Se scegliete un total look ciò che è importante è il disegno che deve essere più o meno uguale in tutti i capi oltre ad avere le stesse nuances di colore. Anche il vestito completamente Tie dye ha il suo perchè, di certo non passerete inosservate e sarete originali. Per le meno audaci, ma che comunque non vogliono rinunciare ad un outfit con capi di tendenza suggeriamo T-shirt con stampa super colorata e shorts in denim! Di seguito le nostre idee d’acquisto:

Vi piace questo trend? Creerete il vostro look di tendenza tie dye per l’estate 2019?

Cristina

Foto: http://www.pinterest.it http://www.vogue.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...