Liu Jo punta sulla sostenibilità con Better

Anche Liu Jo punta sulla sostenibilità, con “Better”, allargando il proprio range di prodotti green. Per la P/E 2020, si punta su questo progetto, partito già dallo scorso autunno-inverno 2019, con il lancio di Liu Jo Better Denim in partnership con Candiani.

Dalla prossima P/E, al denim, si affiancano capi di maglieria, t-shirteria e felpe con ricami in filo organico e stampe eco, e pantaloni in tessuto, tutti realizzati a partire da filati, cotone, jersey e drill ecosostenibili. Non solo, le proposte green coinvolgeranno anche il mondo Accessories e Black Label.

“Dopo il lancio di Liu Jo Better Denim stiamo andando avanti in maniera importante lungo il percorso che vede oggi nella sostenibilità uno dei valori più forti e pervasivi per l’azienda”, ha commentato Marco Marchi, presidente & head of style di Liu Jo. “Ci eravamo dati l’obiettivo di poter offrire una proposta che fosse quanto più completa possibile per dare alle nostre consumatrici più attente una possibilità di scelta reale e qualitativa, e che rappresentasse per Liu Jo un impegno concreto nei confronti della salvaguardia di questo pianeta, sempre in ottica premium ; questo perché credo che la moda possa aiutare a leggere e scoprire il mondo, e che possa contribuire ad attivare un cambiamento reale”.

Anche Liu Jo si aggiunge, dunque, alla vasta gamma di brand di moda che puntano quasi esclusivamente sulla sostenibilità.

Liu Jo Better P/E 2020

Fonte: pambianconews.com