MODA UOMO: TENDENZE COSTUMI ESTATE 2019

I costumi da bagno per l’uomo? Beh spesso si fa confusione tra i vari modelli e si sceglie il capo velocemente senza metterci troppa attenzione. Sbagliato, anzi SBAGLIATISSIMO! Per l’estate 2019 i trend sono chiari: classici boxer, hot pants, bermuda, e solo come ultima scelta gli slip! La moda mare maschile, come la femminile, mixa colori, tessuti e fantasie dalle classiche alle più stravaganti e divertenti per accontentare i gusti di ogni uomo. Anche se le stampe più trendy di stagione sono tapestry, rigati, camouflage e micro pattern.  Ma vediamo nel dettaglio i modelli di tendenza:

Classici boxer: scelta azzeccata per gli uomini che non amano osare e rimanere su uno stile che non passa mai di moda. Lungo fino a poco sopra il ginocchio e spesso con la coulisse in vita. La stampe classiche rimangono le righe, sulle tonalità del bianco, blu, un po’ marinare ma nelle collezioni sono presenti anche i modelli con colori accessi e super vivaci.

Hot pants: sono il trend dell’estate 2019. Più corti dei classici boxer, che per dare un’idea potremmo dire a metà coscia, e spesso con spacchi laterali. Le stampe scelte dai brand sono chiaramente molto particolari ed i colori appariscenti e fluo. Ma non mancano gli hot pants con colori a tinta unita come il blu navy, bianco, rosso, azzurro ecc…

Bermuda: lunghezza fino al ginocchio o poco sotto, sono i meno audaci. Non è un modello che sta bene a tutti soprattutto a chi ha un’altezza sul 1.50/60. Rischiereste di accorciare la figura. Come ogni oversize che si rispetti, bisogna farci attenzione. Quindi prima di comprarlo la parola d’ordine è PROVARE! Anche qui tante le fantasie tra cui scegliere.

Slip: l’estate 2019 li mette un po’ da parte, oseremmo dire “per fortuna”! Non è una scelta che vi consigliamo, e se proprio vi piacciono e desiderate comprarli meglio un capo monocolore dalle tonalità classiche!

Che ne pensate? Quale modello acquistereste?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...