SHORTS: i 5 modelli per l’estate 2019

Quando si parla di outfit estivi, beh gli shorts sono sempre protagonisti. Sono sinonimo di stile, comodità e versatilità. Grazie ai diversi tagli e lunghezze tutte le silhouette sono accontentate e per questo viene eletto il capo più amato dell’estate. Inoltre è adatto sia al giorno (mare, shopping, passeggiata con gli amici), che alla sera ( aperitivi, party), basta saperlo abbinare sapientemente e fare attenzione all’occasione a cui parteciperemo. A questo proposito è possibile scegliere tra diversi tessuti, noi ve ne elenchiamo 5:

DENIM: gli shorts in jeans sono un vero must have, è impossibile non averli. Il nostro guardaroba estivo li richiede con fermezza ogni anno. I modelli più corti vanno bene per la spiaggia e situazioni molto easy, ma per la sera sceglieteli poco più lunghi ed a vita alta.

DENIM COLORATO: con questo modello fare veramente la differenza! Dalle nuances pastello a quelle più neutre fino ad arrivare al nero. Quale sarà il vostro colore di shorts preferito per l’estate 2019?

ECOPELLE: per un look più rock e ribelle, provate ad indossare questo modello con una semplice t-shirt e stivaletti, o con una blusa e sandali con tacco basso o medio. Vedrete che stile! E’ preferibile utilizzarlo fino a giugno, poi il caldo ce lo farà conservare momentaneamente nell’armadio, per poi riprenderlo da settembre in poi e riutilizzarlo negli outfit invernali.

COTONE: al contrario del precedente, gli shorts in cotone sono perfetti per la stagione estiva. Freschi e leggeri, ed in accostamento ad una semplice canotta, sandali bassi o espadrillas, per creare uno dei look estivi per eccellenza.

QUADRETTO VICHY: una delle stampe che sa proprio di vacanza. Semplici, chic, con volant, fiocchi riescono a dare un tocco romantico al look. Se ancora non fanno parte del vostro guardaroba, correte ad acquistarli!

Quale modello tra quelli proposti indosserete per l’estate 2019?

Foto: http://www.pinterest.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...