L’uomo sexy e coraggioso di Giorgio Armani

Si chiude la settimana dedicata alle collezioni maschili, prima a Firenze con il Pitti Uomo e poi con la Milano Moda Uomo. L’ultima sfilata, come sempre, è stata quella firmata Giorgio Armani. La sede dell’alta moda della maison, il cortile di Palazzo Orsini, ha fatto da sfondo al grande evento garantendo l’effetto wow grazie ai tanti dettagli ed alle oltre mille piante in un allestimento. L’uomo per dell’estate 2020 del grande stilista è coraggioso e molto sexy, sfilano gilet portati sulla pelle nuda e i muscoli guizzanti o sotto la giacca a doppiopetto marrone color caffè portato sopra alla camicia con i pantaloni morbidi come se fossero una taglia in più. Il gilet è il capo icona di tutta la collezione ed a proposito afferma:

L’uomo cerca la stampa e la fantasia per il suo guardaroba, sennò si annoia. Bisogna dare sempre un tocco di glamour, e tutto dipende da chi fa una collezione e come la fa, qui per la prossima estate i gilet sono molto importanti, anche senza nulla sotto, per uomini un po’ più fashion e più sexy. Voglio trasmettere l’idea di un uomo coraggioso, molto sexy, tutto meno che noioso

Stampe geometriche su pantaloni e T-shirt. Non manca però il tailoring italiano che tanto caratterizza lo stile di re Giorgio, abiti eleganti in grigio e blu notte ma anche damascati luccicanti celesti e verdi, righe, intarsi, tessuti tecnici stropicciati ed un completo rosa corallo. Tra gli accessori: borsoni in coccodrillo e scarpe con suola in corda.

374 gli invitati del fashion show conclusivo, tra i quali Samuel L. Jackson, Richard Madden, Marco Mengoni

Fonte: www.ansa.it

Foto: http://www.vogue.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...