Moda mare: tutti gli accessori must have

La stagione estiva è da poco partita e noi siamo già alla ricerca di pezzi unici che rendano il nostro look glamour in tutte le occasioni. Oggi ci vogliamo dedicare a tutti gli accessori che non possono mancare in un outfit da spiaggia. La moda mare è divertente, colorata, ci permettere di giocare con le forme e le fantasie più diverse e combinare toni e gradazioni. Continuate a leggere per scoprire tutti i trend più cool di stagione

Let’s start:

Borse da mare- il primo ed immancabile accessorio per i look da spiaggia è la borsa, che deve essere capiente per contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno durante le nostre giornate a mare. Le maxi bag di tendenza sono rigorosamente in paglia, con decorazioni e dettagli che rendono unica! L’abbinamento dei colori con il copricostume o caftano è una vera chicca di stile!

Occhiali da sole: indispensabili anch’essi, in primo luogo perchè proteggono i nostri occhi dai raggi solari e poi danno sempre quel tocco in più al nostro look. Si possono scegliere le forme classiche o quelle più stravaganti e divertenti per chi ama osare. Divertitevi a provarli tutti e scegliere gli occhiali da sole più adatti al vostro stile!

Cappello: in paglia o rafia, decorato con nastri, fiocchi, scritte cucite a mano e tutto quello che lo rende super trendy. In spiaggia, sotto il sole, o in barca è un vero must-have. Non fatevi scappare quest’accessorio di stagione!

Fasce per capelli: per tenere la vostra chioma in ordine sono il top. Tante le versioni e fantasie in commercio: stampa a fiori, a pois, monocolore, a strisce, per tutti i gusti insomma. E’ carina in coordinato al vostro costume!

Ciabatte: insieme alle tanto amate infradito, per l’estate 2019 il ritorno della fascia sul piede. In gomma o in plastica, l’importante è che siano basse e ci permettano di raggiungere la spiaggia facilmente ed in comodità. Nulla di troppo esagerato, ma diciamo SI ai dettagli!

Ecco i principali accessori summer 2019 con qualche nostra idea acquisto. Cosa preferite maggiormente?

Foto: www.pinterest.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...