Armani brand ufficiale per l’Italia a TOKYO 2020

Milano- In occasione della presentazione Uomo primavera-estate 2020 di Emporio Armani, è stata svelata la collaborazione tra Giorgio Armani, il Coni e Cip (comitato paralimpico italiano). Lo stilista vestirà la squadra italiana ai giochi olimpici e paralimpici di Tokyo 2020. Durate il fashion show e con la passerella illuminata con i colori del tricolore, hanno sfilato 20 atleti olimpici e 9 paralimpici delle diverse discipline con i capi firmati EA7, creati appositamente per il podio. Gli atleti italiani saranno in blu con rifiniture in Polo e T-shirt che recitano all’interno l’incipit dell’Inno di Mameli, mentre l’intera strofa è stampata all’interno di giacche e felpe. Giorgio Armani a proposito dice:

 “Sono felice di questa collaborazione che rinnova il sodalizio nato nel 2012, trovo sempre stimolante cercare nuove soluzioni per le uniformi degli atleti che devono fondere l’eleganza dello stile alla praticità d’uso.
Per l’Italia team a Tokyo ho creato dettagli visivi che sono un omaggio al Giappone, un paese che ammiro da sempre e che mi ha accolto di recente con grande calore”.

Tra i campioni in passerella Bebe Vio, le ragazze della squadra olimpica della ginnastica artistica ed a chiudere la sfilata il grande Alex Zanardi.

Fonte: www.ansa.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...