L’invitata perfetta per le cerimonie della primavera-estate 2019

La stagione estiva sta arrivando e come ogni anno è tempo di matrimoni e cerimonie varie. Quale sarà l’outfit giusto? Lo stile cerimonia non è mai semplice e molto spesso si tende ad esagerare con ricami ed accessori.

Per essere delle invitate perfette basta una tunica di georgette floreale su pantaloni neri, oppure una camicia in seta con una mini coordinata e giacchetta di filo, possono fare la differenza e risolvere il problema della mise. La semplicità vince sempre!

A questo scopo Miu Miu ha lanciato una linea di abbigliamento dedicata alla cerimonia interpretata da Georgia May Jagger, terza figlia di Mick Jagger e Jerry Hall, fotografata da fotografata da Emma Craft. Una capsule collezione caratterizzata da minidress di seta con pizzi, nastri e fiocchi, paillettes e cristalli.

Luisa Spagnoli propone l’abito in viscosa e pizzo color glicine con fiocco e fibbia di Swarovski in vita oppure vestiti lunghi in jersey da portare con sandali bassi.

Emporio Armani invece ci propone tute scivolate dal tessuto leggero abbinate a blazer che stanno bene a tutte e sono perfette in occasioni di questo tipo

Quindi non esagerate ed optate per colori pastello o neutri per essere super eleganti e raffinate!

FONTE: http://www.ansa.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...