Tezenis Show 2019: tendenze costumi

Il 7 maggio si è svolta a Verona, nel quartier generale del gruppo Calzedonia, la sfilata evento tanto attesa di Tezenis. In un’atmosfera immersa nel mito americano e del drive-in con palme, insegne luminose, le automobili d’epoca rigorosamente Cadillac pink, musica, pattini a rotelle, è stata presentata la collezione intimo e mare per primavera-estate 2019. Sembrava di essere tornati nel mood America anni ’60. Uno show che ha lasciato il segno!

Ma passiamo in rassegna ciò che abbiamo visto e definiamo le tendenze costumi per l’estate 2019, ormai alle porte:

Stampe: animalier, zebrate o leopardate, floreali, con fantasie che riprendono frutti ed agrumi, quali ciligie, limoni ma anche il peperoncino è protagonista!

Colori: per la stagione estiva, come sempre, si scelgono colori dalle tonalità accese e super vivaci, ma quest’anno il fluo è un must have! Anche per gli accessori!

Bikini: il bikini resiste, nonostante tutte le novità. Due modelli di tendenza: il primo che ricorda un po’ la moda anni ’50-60 con la vita alta per la parte inferiore e la fascia superiore, il secondo più sexy con slip ridotti dai tagli e tessuti particolari.

Costume intero: il trend del pezzo unico continua, anzi piace più di prima. Slancia la figura e rende il look da spiaggia chic ed elegante, soprattutto con nuances chiare. L’eccezione, però, la fanno i costumi interi che hanno qualche particolarità come fasce, nastri, fiocchi, che rendono il tutto più attraente.

E per finire non possono passare inosservati gli accessori in PVC. Marsupi, visiere, borse e perfino ankle boots e cuissardes. Vi avevamo già parlato di questa tendenza qui.

Quale modello di costume sceglierete per rendere le vostre vacanze super cool?

Fonte: https://www.grazia.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...