MET GALA 2019: i look delle star

Il Met Gala è l’evento dell’anno sulla costa orientale degli Stati Uniti, con la presenza di circa 500 star tra attori, stilisti e magnati di Wall Street.

“Si tratta di una manifestazione di beneficenza a favore del The costume Institute, dipartimento del Metropolitan Museum (Met), che raccoglie da trent’anni i migliori pezzi di moda al mondo. Si svolge a New York e accoglie ogni anno oltre 500 personaggi del jet set internazionale tra attrici e attori vincitori di Oscar, magnati di Wall Street, imprenditori della Silicon Valley, stilisti e star che percorreranno i 150 metri del tappeto rosso che conduce all’interno al Metropolitan Museum of Art sotto l’obiettivo e i flash di centinaia di fotografi.”

E’ l’evento in cui l’eleganza rigida lascia spazio all’eccesso, molto spesso un pò kitsch e stravagante. Padroni di casa di quest’edizione sono Anna Wintour, la regina della moda e direttrice di Vogue; Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci; Lady Gaga, madrina dell’evento. La passata edizione ha raccolto quasi 12 milioni di dollari, esclusi quelli generati dalla visibilità di star e stilisti.

Vediamo insieme alcuni tra i look più discussi di quest’edizione.

Foto: Vogue

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...