Patrick è il primo modello di Zara con sindrome di Down

Patrick, il modello undicenne, posa con il fratellino Diego per Zara, conquistando tutti con la sua simpatia e bellezza. Non è affatto una novità che il brand spagnolo, Zara, abbia a cuore l’inclusività, per abbattere tutti i pregiudizi.

Patrick, nelle foto, gioca e ride con il fratellino e, sopratutto, non si rende conto di essere un simbolo meraviglioso per molti. E’ testimonial della nuova campagna di Zara bambino per l’estate 2019 e, questa, è la prima campagna a livello mondiale di inclusività nella moda.

Patrick è uno dei quattro figli della chef spagnola Samantha Vallejo Nagera, nota per essere giudice di un’edizione locale di Master Chef. Samantha ha raccontato di essersi accorta, fin dalla nascita, che suo figlio Patrick fosse speciale e di aver lottato, da sempre, affinchè la crescita di suo figlio fosse uguale a quella degli altri tre fratelli. “Con queste foto Patrick ha aiutato tanti bambini che si trovano nella sua situazione” ha dichiarato.

Noi, come già detto, ribadiamo sempre che la moda è di tutti e per tutti. Queste sono le notizie che vogliamo leggere e riportare, per abbattere tutti i pregiudizi: siamo tutti UGUALI, anzi, Patrick, in questo caso, è più speciale di tante, tante altre persone.

Patrick e Diego nella campagna primavera-estate 2019 Zara bambino

https://d.repubblica.it/moda

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...