La moda incontra la solidarietà: Nenette a sostegno dell’Associazione Libellule Onlus

Il brand di moda italiana Nenette, che fa capo all’azienda Cotton S.r.l. di Castano Primo (MI), ha deciso di avviare una collaborazione con un’associazione molto speciale, Libellule Onlus. L’aiuto che questa organizzazione da è rivolto alle donne. Nello specifico, la fondatrice Paola Martinoni dopo una lunga esperienza presso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, decide di fondare questa Onlus con l’intento di dare un supporto soprattutto psicologico alle donne durante e dopo la loro malattia. Offrono dei servizi di follow-up completo su misura, possibilità di fare tutti gli esami di controllo in un solo giorno, collaborazione medica con l’ospedale da cui la paziente proviene, accoglienza, supporto e momenti di svago per far sì che la donna possa sentirsi in un ambiente confortante ed incoraggiata alla sua guarigione senza stress e paure. Un impegno importante che naturalmente va sostenuto. E qui entra in gioco Nenette! Ha creato una capsule collection di 6 T-shirt bianche con stampe differenti, su cui è applicata una libellula oro che oltre ad essere simbolo della Onlus rappresenta il coraggio e la determinazione che hanno tutte le donne che combattono contro il tumore.

Una bellissima iniziativa a cui potete partecipare comprando una o più delle T-shirt su sito ufficiale Nenette.it, nei monomarca ma anche nei rivenditori autorizzati che hanno deciso di aderire a questo progetto per aiutare il più possibile Libellule Onlus. Se siete di Messina ve ne segnaliamo uno: Chirico Store, Via dei Mille, 96, 98123 Messina.

Non aspettate a fare del Bene, noi donne ne abbiamo bisogno! Se siamo unite, coese, possiamo affrontare tante battaglie e la malattia è una di queste. #WOMANPOWER

Foto: https://www.nenette.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...