Missoni corre con Adidas: nuova partnership

Una capsule collection uomo-donna per celebrare l’innovazione e la maestria artigianale di Adidas e la casa di moda italiana. C’è sempre stato un collegamento tra il brand e lo sport, in quanto il fondatore Ottavio Missoni era un atleta ed ha rappresentato l’Italia alle Olimpiadi di Londra del 1948 nella finale dei 400 metri ostacoli.

La collezione comprende il famoso modello di scarpe Ultraboost di Adidas contraddistinto da una tomaia lavorata a maglia con la caratteristica tecnica del ‘fiammato’ di Missoni, ma anche capi di abbigliamento sportivo
realizzati con la tecnologia Primeknit del marchio tedesco tra cui t-shirt, shorts, felpe. I costi oscillano dai 100€ ai 300€ e sono disponibili da oggi 25 aprile sul sito online e nelle boutique Missoni e sull e-commerce di Adidas.

Il direttore creativo Missoni, Angela Missoni, commenta cosi la collaborazione:

“La storia di questa collaborazione è nata dalla consapevolezza del fatto che entrambi i fondatori delle nostre aziende possedevano eccezionali abilità artigianali e volevano spingersi sempre oltre i limiti imposti dal settore produttivo. Speriamo che gli amanti del running possano apprezzare i capi di questa collezione prima di tutto per la loro creatività e la loro qualità”.

Video lancio AdidasXMissoni

Fonte: https://www.pambianconews.com
https://www.instagram.com
https://www.missoni.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...