Elisabetta Franchi e Simone Guidarelli: collaborazione alla Design Week

Quando c’è una fusione tra moda e design prende vita, con un equilibrio perfetto, un co-brading tra Simone Guidarelli ed Elisabetta Franchi.

Simone Guidarelli, uno degli stylist e fashion consultant più apprezzati nel panorama moda, è tornato con la seconda collezione di tessuti da parati deluxe, in occasione della Design Week di Milano dall’8 al 14 aprile. La collezione comprende quattro fantasie tutte stampate su tessuto misto-seta, poi accoppiato alla carta, che traggono ispirazione dalla natura.

Una delle quattro nuove stampe di tessuti è stata scelta dalla designer Elisabetta Franchi, come pattern di una linea inedita, riprodotta su cinque capi iconici del brand: un mini-dress smanicato, un abito fluido, una camicia in georgette, un blazer dal taglio maschile, un pantalone a vita alta e a sigaretta. La capsule è in vendita esclusiva durante la Design Week nella boutique di Elisabetta Franchi in Via Manzoni 37, a Milano.

Quando la moda si fonde con qualsiasi altra tipologia di arte è sempre meraviglioso. In questo caso, moda e design: non è una novità che Elisabetta Franchi sia appassionata di arredo e dettagli.

Fonte: fashionnewsmagazine.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...