Accessori per capelli: i trend per la SS19

È boom di accessori per capelli. Giocare con fermagli, elastici, ferretti per acconciare i nostri capelli è diventato un trend. Trecce classiche o a spina di pesce, code particolari, onde naturali e tante altri modi. La moda da sempre attenta a captare per prima quelle che saranno le tendenze, aveva già fatto sfilare in passerella look con accessori per capelli come protagonisti. Anche le ultime stagioni ci hanno regalato tra le idee più creative. In tartaruga, con le perle, strass, animalier, semplici, ne trovate uno adatto per ogni vostro outfit. Si abbinano facilmente. Ogni fashion victim ne possiede almeno uno. Tuttavia, due sono i must-have per la stagione che è appena arrivata:

Hairclip– Quest’accessorio semplice, ma di tendenza ha letteralmente rubato la scena ai capi di abbigliamento in sfilata. I fermagli per capelli sono al centro delle acconciature create dagli hairstylist. I look finali sono completi solo con un fermaglio di qualsiasi genere, l’importante è che ci sia. è possibile indossarli da una parte della testa per fermare una ciocca di capelli o uno a destra e l’altro a sinistra, insomma ci si può sbizzarrire! Tra i brand che hanno portato gli hairclips in voga Versace, Gucci, Chanel, Dior, Dsquared2, Ferragamo.

Non possiamo però non menzionare i fermagli, meno eleganti degli appena nominati, ma molto power. Ognuno trasmette un messaggio, ed è importante sceglierne e indossarne uno in base al proprio umore o al modo di essere. Le fashioniste hanno invaso la platea dei fashion show! I più conosciuti portano la firma di Asheley Williams.

Headband– Beh quando parliamo di cerchietto pensiamo subito a quando eravamo bambine. Un amore-odio per quest’accessorio, carino ma scomodo. Ci ha pensato Prada a sdoganarlo ed a farlo indossare nuovamente a fashion victim, influencer non proprio più in tenera età. Successivamente altri modelli sono stati presentati da Miu Miu, sottili con fiocchetto, Dolce e Gabbana, estrosi e carichi di decorazioni com’è nel loro stile. Il cerchietto è l’accessorio più di tendenza per la SS19, imbottito, di raso, decorato, con strass, a fantasia, e super colorato. Non abbiate paura di osare, vedrete che starà bene anche su di voi! E poi se volete essere alla moda, dovete provarlo per forza! Mi raccomando i capelli lisci o poco mossi andranno benissimo e faranno risaltare al meglio il vostro nuovo accessorio preferito!

Lo so, state già pensando a dove è possibile acquistare un pezzo per la vostra collezione di accessori. Vi lasciamo qualche link d’acquisto:

Foto:
https://www.pinterest.it/
https://www.farfetch.com/
https://www.zara.com/it/
https://www.versace.com/
https://www.asos.com/
https://www.etsy.com/it/
https://www.leontinevintage.com/
https://miasitaly.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...