#Natale2019: 10 idee regalo per LEI

Da qualche giorno siamo entrati nel vivo delle festività natalizie e siamo consapevoli anche che è arrivato il momento della famosa “corsa ai regali”. Cosa regalare? A chi? Cosa preferiranno? Tante le domande, ma diciamoci la verità, riuscire a fare tutti i regali in uno/due giorni massimo sarebbe il top e renderebbe il tutto meno stressante lasciandoci godere le meritate vacanze. Pertanto dopo gli Acquisti natalizi (Parte 1), le 5 idee look per le festività, arriva il pezzo dedicato alle 10 idee regalo per LEI, che sia amica, mamma, fidanzata, ecco la lista con cui speriamo di darvi una mano:

  • Scarpe: beh quest’anno i modelli che vanno più in voga sono i cuissardes, gli anfibi e le sneakers. Con questa linea guida sarà quasi impossibile cadere in errore, la vostra scelta verrà apprezzata. Vedrete! L’unica cosa a cui dovete fare attenzione per gli stivali è il tipo di gambale, stretto, più largo, dipende dalla fisicità della persona a cui dovete regalarli. Allora vi consigliamo le classiche Stan Smith di Adidas, per i cuissardes e anfibi li trovate praticamente in tutti gli store, ZARA, online su ZALANDO, BATA, ecc..
  • Collant e calzini: decisamente meno dispendiosi dei precedenti ma graditi e di super tendenza per l’inverno 2019/20. Per piccoli pensieri potete optare per dei collant particolari a pois, pied de poule, fiocchi, sparkling, pizzo nero, e per i calzini su stampe natalizie! Li potete trovare nei negozi Calzedonia, GoldenPoint e online! Per qualcosa invece di più particolare e costoso andate a vedere i collant delle collezioni Gucci, Fendi
  • Collane-Bracciali-Orecchini: sicuramente un regalo apprezzato da chi lo riceve e spesso si sceglie qualcosa di bigiotteria data la grande offerta che ci ritroviamo. Potere sbizzarrivi con stili e collezioni diverse di Swaroski, Giovanni Raspini, Gerardo Sacco, Isola bella, Pandora
  • Cappello e sciarpa: con le basse temperature che stanno caratterizzando questo periodo, ciò di cui quotidianamente si ha bisogno sono il cappello e la sciarpa per stare al caldo. Dal modello fedora da sempre il più ricercato al più di tendenza bucket hat, baker boy fino al berretto. Anche per questi potete trovarli ovunque, in tutti i grandi magazzini, come Coin, OVS, ZARA, se non volete chiaramente puntare sul classico ed intramontabile borsalino
  • Weekend: prenotare un weekend last minute sarà il vostro obiettivo. Monitorate i siti come Skyscanner, Booking, Secret Escape, e trovate le migliori offerte per la montagna o per località calde. Ma va bene anche una SPA. Vedrete come vi ringrazieranno!
  • Libro: se conoscete già i suoi gusti, in fatto di libri, andate sul sicuro. Guardate la lista anche dei libri usciti ultimamente ed il gioco è fatto. In pochi minuti acquistereste il regalo! Una chicca fashion però vogliamo segnalarvela: se la vostra Lei è appassionata di moda, andate alla ricerca di libri attinenti come la linea di Vogue dedicate agli stilisti, libri di sfilate.
  • CD: come la precedente idea, un cd è da regalare in base alla musica che ascolta. La scelta è vasta dai cantautori italiani a quelli stranieri. Non vi dimenticate di prendere in considerazione anche un vinile, vintage e da ascoltare con un vecchio giradischi insieme a voi. Tutta un’altra emozione!

Vi abbiamo aiutato? Fateci sapere cosa avete scelto e ad aggiungete i vostri auguri con un bigliettino, magari realizzato da voi!

Cristina