Colori Moda Primavera 2021: i must have di stagione

La stagione in cui esplodono i colori è ormai alle porte. Con la primavera il nostro buon umore aumenta e con esso anche la vivacità nel nostro guardaroba. Il nero, il blu scuro, saranno solo un ricordo per dar spazio invece al presente con tinte delicate, pastello in tutte le loro sfumature, ed esplosive!

Dando uno sguardo alle passerelle della Primavera-Estate 2021, il colore – non colore che spicca tra tutti è il bianco, nella versione ottica. Lo troviamo abbinato a dei pizzi handmade su preziosissimi abiti bon ton oppure declinato nei capi più alla moda come blazer in completo con pantalone :

Proseguendo su questa scia arrivano i classici colori della terra, dal beige, cammello, crema fino al marrone/tabacco. La stagione del sole porta calore su ciò che indossiamo, colori caldi che esaltano il colore della nostre pelle, soprattutto del periodo estivo. Mixarle insieme ha il suo perchè ed il risultato è un outfit decisamente di classe!

Non dimentichiamoci dei due colori decretati da Pantone per il 2021, Illuminating e Ultimate Gray. Un ‘accoppiata insolita ma di grande effetto. L’insieme risulta delicato ed elegante, separati stanno altrettanto bene.

E per finire le tonalità più accese. Carta da zucchero, rosa, verde, colori che esprimono tutta la nostra personalità, la voglia di fa notare il nostro look per lo stile e la fedeltà alle ultime tendenze.

Ogni colore che indossiamo dice sempre qualcosa di noi e sulla personalità, ma a volte è il caso di osare e puntare sulle novità che la moda ci suggerisce, cosa aspettate? Colorate il vostro look con i must have della Primavera 2021.

Cristina

FOTO:VOGUE.IT